ESCURSIONI GUIDATE NELL'ALTOPIANO DEI 7 COMUNI

VIVI L'ALTOPIANO DI ASIAGO 365 GIORNI L'ANNO

Team Building ad Asiago

Una o più giornate di immersione nella Natura, per godere del benessere e dei panorami emozionanti dell’Altopiano più vasto d’Europa, che spaziano dalla Laguna di Venezia alle Dolomiti.
Una montagna di esperienze e di emozioni per il tuo team: escursioni, risveglio percettivo nei boschi, caccia al tesoro ed orienteering, raccolta e trasformazione delle erbe, una giornata da malgaro per mungere e fare il formaggio...e attività personalizzate!

Assapora la forza del gruppo, rendi coeso e motivato il tuo team attraverso emozionanti attività outdoor.

Ognuno con i propri tempi e modalità potrà esprimersi in modo autentico e originale, lasciando per un attimo i ruoli lavorativi e i pregiudizi sovrastrutturali. L’esperienza e le attività proposte sono studiate per affinare la capacità di ascolto, di adattamento, di osservazione e di problem solving proprio così come la montagna ci insegna.

Non a caso Goethe diceva che “le montagne sono maestre mute, e fanno discepoli silenziosi”.

Perché fare Team Building in outdoor sulle montagne tra Veneto e Trentino Alto Adige?

IL CONTESTO

L’Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni: senza alcun problema ci possiamo spostare tra Trentino, Grappa e Pedemontana in base alle attività scelte.

La montagna nel suo splendore e nella sua complessità, sarà non solo location ma parte viva delle esperienze, creare emozioni e ricordi condivisi. 

Gli alberi, i fiori, gli animali, le rocce, gli elementi del clima e le connessioni tra questi caratterizzano il mondo dell’outdoor education, un vero e proprio invito a vivere esperienze, uscendo dalle comfort-zone, dal fare e pensare abitudinario.

In base alle esigenze costruiremo l’esperienza più adatta per far crescere il vostro team in consapevolezza, condivisione, coesione. Le dinamiche del gruppo superano le inerzie e le difficoltà del singolo.

Laboratori e Vita montana Il Bagno della Foresta – Shinrin-Yoku

LE SFIDE

I percorsi sono di tipo turistico o escursionistico, richiedo il giusto impegno, senza particolari preparazioni di tipo fisico. La difficoltà verrà concordata al momento della prenotazione.

LO SCOPO

Condividere un’esperienza. Dal semplice trekking in compagnia, al gioco di squadra, dall’affrontare insieme nuove avventure come una semplice ciaspolata ai momenti di autoanalisi e riflessione condivisa. 

Una nuova esperienza da vivere per rafforzare l’affiatamento del team e mettere alla prova il lavoro di squadra oppure un semplice momento di svago, per ricordi da condividere e stimolare la coesione tra i collaboratori?

Ecco le nostre proposte di team building da vivere immersi nella natura dell’Altopiano di Asiago:

TEAM BUILDING – PIÙ GIORNI NELLA NATURA SELVAGGIA

TEAM BUILDING – IMPROVVISAZIONE E GIOCHI IN NATURA

TEAM BUILDING – IMMERSIONE IN FORESTA

TEAM BUILDING – ERBE DI MONTAGNA

TEAM BUILDING – MUNGITURA E FORMAGGIO

TEAM BUILDING – CACCIA AL TESORO IN NATURA

TEAM BUILDING – IN EBIKE

TEAM BUILDING – ESCURSIONE – CIASPOLATA DIURNA

TEAM BUILDING – ESCURSIONE – CIASPOLATA NOTTURNA

Più in alto sali, più lontano vedi… una squadra cresce, si evolve e unisce in proporzione alle esperienze vissute insieme.

In un clima di gioco e cooperazione, dove la parola chiave è sinergia, verrete facilitati in un processo fisico e mentale che mette alla prova le vostre competenze, reazioni, relazioni ed emozioni.

Proponiamo esperienze per rafforzare l’affiatamento del team e mettere alla prova il lavoro di squadra con attività outdoor, momenti di svago e percorsi utili per  stimolare la coesione del gruppo!

Da anni lavoriamo e perfezioniamo diverse proposte per far vivere esperienze indimenticabili sull’Altopiano di Asiago: ogni giornata è completamente personalizzata e studiata per ogni specifica necessità!

Outdoor Team Building con ASIAGO GUIDE

Assapora la forza del gruppo, rendi coeso e motivato il tuo team attraverso emozionanti attività outdoor!

Carrello 0

Lista d'attesa Ti manderemo una mail se si libereranno posti per l'escursione. Inserisci la tua mail corretta.